Fecondazione Eterologa con
Ovodonazione
Si tratta di una tecnica di Riproduzione Assistita che consiste nell'eseguire la fecondazione in vitro utilizzando gli ovociti di una donatrice. È consigliata alle donne che non possono essere madri con i propri ovociti (si può fare con lo sperma della coppia o quello di un donatore).
Gli ovuli della donatrice vengono fecondati in laboratorio per trasferire successivamente l'embrione o gli embrioni risultanti nell'utero della paziente.
Questo trattamento offre le migliori percentuali di successo. Gli embrioni hanno un grande potenziale di impianto poiché provengono dagli ovociti di una giovane donna senza problemi di fertilità e l'utero è ormonalmente preparato per riceverli.
Per ottenere i migliori risultati, all'Institut Marquès utilizziamo l'iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI) in tutti i nostri trattamenti di fecondazione in vitro.
All'Institut Marquès vantiamo un nostro proprio banco di Ovuli e di Seme e una vasta esperienza nella selezione di donatori anonimi.
Effettuiamo il matching tra pazienti e donatori in modo meticoloso e totalmente personalizzato: è un medico che effettua la selezione tenendo conto delle caratteristiche fisiche e psicologiche di entrambe le parti, grazie al nostro matching di personalità.
Tutti i donatori vengono sottoposti a una visita medica molto completa che comprende test analitici, test psicologici, studio del cariotipo e test per escludere malattie infettive o mutazioni genetiche.
1ª visita con medico specialista
Pick-up ovocitario della donatrice
Fecondazione in vitro nel laboratorio FIV
Trasferimento dell'embrione alla paziente
Attesa della beta e test di gravidanza
Chiedici informazioni sulle nostre opzioni di finanziamento
Percentuale di gravidanza per ciclo di donazione di ovociti con seme di donatore
Contatta Institut Marquès
La prima visita, l’ottenimento del campione di sperma e la preparazione della paziente per il trasferimento dell’embrione sono effettuati presso le nostre strutture in Italia. Il campione di sperma del coniuge viene congelato e inviato al laboratorio di Institut Marquès di Barcellona, dove viene eseguita la fecondazione in vitro con gli ovuli della donatrice. Gli embrioni sono crioconservati al loro quinto giorno di sviluppo (blastocisti), per essere poi spediti in modo che il trasferimento possa essere effettuato dal medico del paziente in Italia.
Tel: 93 285 82 16
Il trattamento FIV con ovodonazione comprende:
Diamo luce alle
tue illusioni
Riconosciuto come il miglior centro internazionale di riproduzione assistita: siamo la clinica più premiata.
Le nostre cliniche rompono tutti i canoni in termini di design, ultime tecnologie, cure e servizi; i nostri pazienti si sentono a casa in un ambiente caldo, accogliente e discreto.
Informativa sulla privacy - Avviso legale
© 2024 Institut Marquès - All rights reserved
Centro di riferimento internazionale in ginecologia e riproduzione assistita
Tel: 93 285 82 16
Per dimostrare il nostro impegno nei confronti delle pazienti, il trattamento di ovodonazione prevede la garanzia di due blastocisti di alta qualità.
Programma soggetto a previa autorizzazione medica